Newsletter Agosto-settembre
On line il nuovo sito internet!

Il nuovo sito Modula è on line! Un nuovo layout graco pensato come strumento operativo dove trovare informazioni sui servizi, i materiali, le lavorazioni di materie plastiche e tanto altro ancora… Visita il sito e scopri tutte le novità cliccando qui.


Cena evento Gruppo Epta

Venerdì 31 Luglio si è tenuta l’ormai tradizionale cena delle aziende del Gruppo Epta a cui hanno partecipato oltre 650 invitati. La serata è stata allietata da musica dal vivo e dalla presenza di un’ospite d’eccezione direttamente dal mondo dello spettacolo Cristina Chiabotto. Presente, tra le varie autorità, il presidente della regione Marche, Luca Ceriscioli. Nel corso del suo intervento il direttore generale Raffaele Brugnettini ha evidenziato l’importanza di essere riusciti a trasformare una piccola azienda in una realtà industriale di respiro internazionale, rimanendo sempre fedeli ai sani valori artigianali, quali cura del prodotto e affiatamento fra proprietà e collaboratori. La serata si è conclusa con la premiazione dei dipendenti che maggiormente si sono distinti per qualità sia lavorative che umane nel corso dell’ultimo anno.


Crescita primo semestre 2015

Modula è lieta di comunicare alla propria clientela che nei primi sei mesi del 2015 il trend produttivo è risultato in crescita rispetto al primo semestre del 2014. Sono stati riscontrati infatti segnali positivi nei mercati che hanno contribuito ad un incremento sia in termini di fatturato che di vendite specialmente nel settore automotive e componenti per l’industria, grazie anche alla continua di ricerca di nuovi materiali e metodi di impiego.

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy Policy