Newsletter Dicembre 2015
Presentazione nuova Smart

L’agenzia che gestisce tutti gli eventi Mercedes ha scelto Modula per la realizzazione di componenti speciali di una riproduzione gigante di una Smart. La vettura è stata esposta nelle piazze più importanti d’Italia per presentare al grande pubblico la nuova Smart, la city car del gruppo Mercedes- Benz. Modula ha prodotto tutti i gruppi fanali, anteriori, posteriori e parti speciali in PPMA acrilico antiurto.


Lastra Omologata E24 43R

Questo tipo di tecnologia nasce per soddisfare le esigenze di un nostro cliente che richiedeva una portiera trasparente e leggera, evitando vetro e altri materiali. Inoltre doveva essere bombata, per dare più spazio all’interno dell’abitacolo, e molto resistente agli urti. Insieme al cliente abbiamo sviluppato questa soluzione, presentando il progetto in seguito al CSI (Centro Di Certicazione e Analisi Comportamentale). Pertanto la nostra lastra può essere utilizzata in tutte le applicazioni che richiedono l’omologazione E24 43R.


News Aziendale

Modula nel 2015 ha avuto un’importante sviluppo rispetto all’anno precedente, una crescita pari al 20%. Questo incremento consentirà all’azienda di realizzare nel prossimo anno importanti investimenti, in strutture, risorse umane, tecnologie produttive, qualità ed innovazione al ne di fornire una sempre maggiore affidabilità ai propri clienti. Vi terremo aggiornati sulle tante novità per il 2016!

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra Privacy Policy